Rappresentanti genitori - Istituto Comprensivo Emma Castelnuovo

Rappresentanti genitori

AREA GENITORI

Rappresentanti genitori

Elezioni per il rinnovo dei
Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione
A.S. 2018/19

Nei giorni:
 25/10/2018 (scuola secondaria di I grado)
 22/10/2018 (classi V scuola primaria Bosco)
 23/10/2018 (classi V scuola primaria Vico)
 24/10/2018 (classi I e II scuola primaria Vico e Bosco, intera scuola primaria Via Po)
 26/10/2018 (classi III e IV scuola primaria Vico e Bosco)
 25/10/2018 (scuola dell’infanzia)

Presso le sedi dell’Istituto, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei consigli di classe, di interclasse e di intersezione dell’Istituto per l’a.s. 2018/19 con le seguenti modalità:

• Alle ore 16,15 si svolgeranno le assemblee dei genitori durante le quali i docenti illustreranno il Piano dell’offerta formativa per l’a.s. 2018/2019 e le modalità di votazione.
        • Alle 17,15, al termine delle assemblee, saranno costituiti i seggi elettorali che resteranno aperti fino alle ore 19,15 per consentire le operazioni di voto.
        • Verrà costituito un seggio elettorale per ogni sezione (scuola dell’infanzia), modulo (scuola primaria), classi I, II, III (scuola secondaria di I grado), formato da 3 genitori (un presidente e 2 scrutatori). Al termine delle votazioni si procederà alle operazioni di scrutinio delle schede e alla proclamazione degli eletti.

loghi e marchi in questo
sito appartengono ai
rispettivi proprietari